laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Lady Gaga torna sul palco e recupera la data milanese

Share
Il concerto di Lady Gaga a Milano sarà recuperato il 18 gennaio 2018

La cantante americana aveva annunciato la cancellazione dei suoi concerti in Europa per problemi di salute: la star soffre infatti di fibromialgia, una sindrome che per anni è stata considerata una malattia immaginaria, che causa forti dolori psicosomatici che hanno all'origine una forte dose di stress. I sintomi sono molteplici: forti dolori muscolari; aumento della tensione muscolare; astenia (calo di forza); insonnia o disturbi del sonno; alterazione della sensibilità; possibili attacchi di ansia e depressione. A Settembre 2017, Lady Gaga ha, inoltre, dovuto posticipare all'inizio del 2018 tutte le date europee del suo tour mondiale, il Joanne World Tour. Tutte le date del tour europeo saranno rirpogrammate a partire dal 14 gennaio a Barcellona.

Un nuovo concerto di Lady Gaga a Milano nel 2018 è stato annunciato da Live Nation Italia: la data italiana del Joanne World Tour inizialmente prevista per il 26 settembre 2017 è stata riprogrammata per il 18 gennaio, sempre al Mediolanum Forum di Assago.

Per quella italiana fissata il 18 gennaio a Milano restano validi i biglietti precedentemente acquistati. I detentori di un biglietto che non potessero recarsi all'Hallenstadion in febbraio possono farselo rimborsare fino alla settimana precedente. Se invece qualcuno non fosse in grado di assistere al concerto per qualsiasi motivo, può richiedere il rimborso.

Share