laprovinciadelsulcis.com

Sport

Juventus, Rugani: "Con la Lazio bisogna vincere, sulle rivali…"

Share
Rugani Marchisio Dybala- Juventus

"Sicuramente questo e' un campionato piu' difficile e piu' livellato, e lo stesso discorso vale per la Champions League, dove - oltre alle solite grandi squadre - anche il Psg e' ora entrato nel gruppo delle piu' quotate". Ecco quanto evidenziato da Calciomercato24.com: "La stima che la società ripone in me mi rende orgoglioso". Da parte mia, farò sempre di tutto per ripagare la fiducia.

Infine Rugani torna sul pareggio contro l'Atalanta prima della sosta: " È stata una partita strana perché eravamo partiti molto bene, poi ci sono stati alcuni episodi un po' così. "Sarà fondamentale vincere, in un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte".

"Quella sconfitta ci ha fatto male, e vogliamo "riscattarla". Sono in un club importante e so che ci sarà spazio per tutti. Però sappiamo che la Lazio è forte. Quello che conta è farmi trovare sempre pronto ed essere al 100% per dare il mio contributo: sono consapevole di avere ancora ampi margini di miglioramento e di poter raggiungere un livello ancora più elevato. "Per quanto riguarda le individualità, Immobile è uno dei più forti attaccante del campionato, un giocatore completo che dovremo sicuramente tenere d'occhio".

Quindi il difensore bianconero spiega le difficoltà incontrate dai nuovi acquisti fin qui : "Arrivando alla Juve non è mai facile entrare subito nei meccanismi, un po' di adattamento ci vuole soprattutto per chi viene dall'estero". Ma la differenza continuano a farla i 'vecchi', in particolare Buffon e Dybala che figurano fra i candidati al Pallone d'Oro. E' un grande campione sotto tutti i punti di vista. Dybala? Migliora di anno in anno e ogni anno sembra quasi diventare un giocatore nuovo.

Share