laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Justice League: lo spot internazionale Coming

Share
Justice League: lo spot internazionale Coming

Dopo il successo stellare di Wonder Woman (821 milioni di incasso globale contro un budget di 149) Justice League è diventato rapidamente il più atteso di questo autunno, motivo per cui durante la New York Comic-Con la Warner Bros ha fatto esordire un nuovo trailer, chiamato Heroes, che si dimostra molto diverso dai suoi precedessori.

Oggi sono stati diffusi prima uno spot televisivo ricco di nuove sequenze e, successivamente, una featurette esclusiva: potete trovare entrambe comodamente all'interno di questa notizia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel film recitano anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, J.K. Simmons, Jeremy Irons, Willem Dafoe.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Sinossi di Justice League:Alimentato dalla sua ritrovata fede nei confronti dell'umanità ed ispirato dallo spirito altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Ma nonostante la formazione di questo incredibile team senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Share