laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, Skriniar: "Bel gioco? Conta solo vincere" 54 13-10

Share

Milan Skriniar è rimasto scottato dall'ultima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2018: la sua Slovacchia in Russia non ci sarà, nonostante abbia centrato il secondo posto del suo gruppo, dietro all'Inghilterra. Loro hanno grandi giocatori abituati a uscire da queste situazioni. Il derby è una partita a sé, è straordinaria per questo. "Domenica esiste solo la vittoria".

SERENITA' - "Anche se non si vede il bel gioco è importante aver vinto sei partite su sette". Anche se qualcuno sostiene che non giochiamo bene, noi abbiamo portato a casa risultati pesanti. "E possiamo lavorare serenamente per migliorare".

"E' una partita importantissima ed infatti siamo rientrati tutti il prima possibile". Così abbiamo potuto lavorare sui dettagli. "Sono certo che presto o tardi verranno fuori". Noi pensiamo partita per partita, la nostra forza è stata proprio questa. Vedremo alla fine cosa avremo ottenuto.

Si aspettava di iniziare così bene con la maglia dell'Inter? Se l'Inter vince, sono più felice.

Quanto sta incidendo il lavoro di Luciano Spalletti sia dal punto di vista tattico sia da quello mentale? "Spalletti? Ci trasmette ogni giorno la mentalità vincente".

Share