Sport

Foggia-Perugia in diretta dalle 20.30. Allo 'Zaccheria' vietato sbagliare

Share
Tutto sull’avversario del Foggia il Perugia

Con lui scenderanno sul terreno di gioco il quarto uomo Guida e gli assistenti di linea Soricaro e Raspollini. Ben sette invece gli incroci che Di Paolo ha avuto con il Perugia: gli umbri hanno perso i primi tre, poi due vittorie e altrettanti pareggi.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Foggia-Perugia, il match valido per la 9a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206).

Come seguire in diretta streaming Foggia-Perugia?

Venerdì 13 ottobre alle ore 20:30 lo stadio Zaccheria ospiterà Foggia-Perugia, gara valida per la 10a giornata di Serie B 2017/2018.

Per il Foggia di Giovanni Stroppa è già tempo di nona giornata di campionato. Gol a 1,50 Snai. Domani arriva un Perugia reduce dalla netta sconfitta interna con la Pro Vercelli. In difesa out lo squalificato Pajac e gli acciaccati Del Prete e Dossena; facile prevedere l'impiego di Belmonte a sinistra con Zanon, Volta e Monaco davanti a Rosati. Il tecnico biancorosso recupera Han e Belmonte, in campo dal 1'.

Nel Foggia assenti il difensore Empereur, il centrocampista e capitano Agnelli e l'esterno Nicaestro, mentre l'attaccante Floriano rimane in dubbio. I tre schiaffi di Empoli hanno acceso una scintilla che prima non c'era, adesso potremo migliorare perche' ci metteremo gli attributi e il carattere. - spiega Stroppa -.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Rubin; Deli, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Beretta.

Share