laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Filippa Lagerback fa sapere: "Matrimonio con Daniele Bossari? Mai dire mai"

Share
Il regalo di Aida

Dopo l'ingresso a sorpresa di Belen Rodriguez, un altro personaggio dello spettacolo potrebbe fare 'irruzione' nella Casa del Grande Fratello Vip. Più tardi, tornato nella propria camera, si è consolato guardando la foto della sua compagna Filippa Lagerback e immaginando di parlare a lei, ha detto: "Amore mio, tu mi trovi invece bello, simpatico, divertente".

"Spesso per lavoro ci capita di essere lontani, ma possiamo sentirci". Per ora mi sono limitata a fargli recapitare una lettera. E in casa ci sono già tantissimi 'aggeggi' che non funzionano: è lui 'l'addetto alla tecnologia'. È strano non potere contare sul tuo compagno, quando sei abituata a farlo.

Tra i risultati finali leggiamo, in effetti, di Daniele Bossari il meno bello e, allo stesso tempo, il più noioso della casa.

Una rivelazione bomba per Giulia, la quale ha cercato in tutti i modi di difendersi dicendo che non è assolutamente vero il fatto che in queste settimane ha parlato male di lui con altri concorrenti in gara, ma a quanto pare Bossari ha ascoltato le parole di Giulia con le sue stesse orecchie e quindi non gli servono neppure i filmati per avere la conferma ufficiale di quanto ha detto. Come quest'ultimo, Daniele Bossari sta mostrando di non avere paura a dire ai coinquilini il fatto loro, vedi quando per esempio ha rimproverato ad Ignazio Moser per essersi vantato delle sue conquiste femminili durante una conversazione, mandandolo in nomination. Mettiamola così: "se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo".

Share