laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Emis Killa: "Mi sposo"

Share
Emis Killa si sposa: l'annuncio del rapper su Instagram

"Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo." Con questo breve e sintetico messaggio su Facebook, Emis Killa ha annunciato ai suoi follower le prossime nozze. Il rapper, a differenza di alcuni colleghi che hanno scelto una strada diversa, apprezza molto la sua privacy e la custodisce gelosamente.

Da circa 5 anni l'artista rap di "Terza stagione" fa coppia fissa con Tiffany, ma di lei si sa pochissimo: non compare quasi mai in scatti social di Emis e lei stessa ha preferito un account Instagram privato invece che pubblico.

Matrimonio Emis Killa, chi è la sua futura moglie Tiffany Fortini? "Di lei, infatti, si sa ben poco, a parte che è di origini francesi e, a quanto pare, molto gelosa del futuro marito". Da qualche anno la ragazza ha creato il brand di moda Izishitwear che consiste in una linea di magliette da lei disegnate. "Tutto sommato, mi reputo un bravo fidanzato ma sono uno come tanti che ha sofferto una miriade di volte". Del resto, Emis Killa ha sempre vissuto la sua storia d'amore lontano dai riflettori, e probabilmente anche la cerimonia sarà egualmente lontana dai paparazzi.

Share