laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Che malattia ha Rettore per lasciare Tale e Quale show e ritirarsi?

Share
Tale e Quale Show

Donatella Rettore quindi non potrà portare sul palco di Rai 1 la sua imitazione di Ornella Vanoni che aveva già preparato.

Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria del varietà condotto da Carlo Conti, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di "Tale e Quale Show": Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

La cantante #donatella rettore ha confessato con un tweet di avere un'infezione virale ai reni e alle vie respiratorie. Sembrerebbe inoltre che la produzione del programma del venerdì sera di Rai1 abbia già trovato un sostituto, si tratta del comico, attore e imitatore:Dario Bandiera. In una recente intervista, Rettore ha svelato di soffrire di talassemia, una particolare forma di anemia con cui convive da ormai 29 anni. Ma solo ora è arrivata la conferma che si è ritirata dal gioco a causa di un serio problema di salute che si è presentato in queste ore e che le impedirà di potersi esibire nel programma più amato del venerdì. LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA I 12 protagonisti sono chiamati a trasformarsi grazie allo straordinario lavoro dei truccatori che, di anno in anno, diventano sempre più bravi.

Come di consueto a esaminare le diverse performance ci sono Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Share