laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Briatore, la verità di Flavio sul (presunto) tradimento: "ecco davvero com'è andata"

Share
Flavio Briatore bacia un'altra donna: la verità dell'imprenditore

Flavio Briatore, il noto imprenditore, marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, è stato paparazzato al Grand Hotel de Russie a Roma, assieme ad una mora misteriosa; tra i due sembra essere scoccato anche un bacio. Proprio settimana scorsa infatti erano apparse su Spy, settimanale di cronaca rosa, le foto che avrebbero voluto il ricco italiano alle prese con una interessante bruna.

Se la Gregoraci ha scelto la strada del "no comment" per spiegare la vicenda, l'imprenditore tramite le pagine di Novella 2000 ha raccontato e spiegato la sua verità: "Non devo dire niente, perché non c'è niente da dire". Non è certo quello il posto per incontri clandestini. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie.

Li ho fatti volentieri. C'era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Dopo aver ribadito l'addio al progetto otrantino, deluso per aver "tentato di portare valore aggiunto ricevendo in cambio solo accanimento", Briatore specifica: "Quando ho detto che i pugliesi non sono pronti si sono offesi, ma è così, qui c'è quasi tutto per avere successo ma non la mentalità". Successivamente, quella foto, che è stata largamente fraintesa, ha fatto il resto. Come ha sottolineato lo stesso Briatore, sarebbe assurdo baciare una ragazza in pubblico, seduto ad un bar, soprattutto per una persona famosa come lui. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo.

Share