laprovinciadelsulcis.com

Salute

Baroni, Benevento: "A Verona senza paura, bisogna fare punti"

Share
Verona-Benevento: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv ...

Differenziato per Ciciretti mentre D'Alessandro non si è allenato per il riacutizzarsi del versamento al collaterale, fastidio che lo sta tormentando da inizio stagione. Antei e Djmisiti hanno recuperato in pieno. Sono fiducioso su quelli che ci sono”. Lì a Roma poi abbiamo un centro medico presso il quale i ragazzi potevano usufruire di terapie anche abbastanza intense, è chiaro che durante la seconda settimana, per via delle nazionali, sul campo non eravamo in molti, ma da parte di tutti c'era la consapevolezza di quello che stavamo andando a fare.

"E' una gara importante sia per noi che per loro". Con tante partite ravvicinate e soprattutto importanti, non hai molte scelte riguardo all'uso del turnover, abbiamo bisogno di certezze, di convinzioni e soprattutto di punti, sia io che la squadra siamo concentrati su questi obiettivi. Dobbiamo pensare soltanto a fare risultato. Ci siamo già stati l'anno scorso, e siamo in grado di fare un'ottima partita. "Può giocare anche come quarto di difesa basso, ma nell'attesa che raggiunga il top della condizione può stare un po' più alto perché ha un buon cross".

Benevento (4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Viola, Cataldi, Memushaj; D'Alessandro; Iemmello, Lombardi. E' questo il diktat che mister Baroni ha dato ai suoi a pochi giorni dall'importante sfida salvezza contro gli scaligeri. Cerci e Verde non sono nelle migliori condizioni, ma dovrebbero essere titolari.

In conferenza stampa il tecnico toscano promuove il 4-3-3, ricorda l'avvio di campionato, sottolineando l'importanza dell'atteggiamento giusto e tracciando la strada da seguire allo stadio Bentegodi: "Nelle prime tre gare siamo andati davvero bene, non dobbiamo giocare preoccupati ed andremo a Verona consapevoli di trovare una squadra che sta avendo alti e bassi pur avendo una rosa importante".

Share