laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Windows 10: problemi con il patch tuesday di Ottobre

Share
Windows 10 cloud clipboard

Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova build dedicata a Windows 10 Mobile per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast.

Gli utenti segnalano il classico Blue Screen of Death che, in alcuni casi, impedirebbe completamente l'avvio delle macchine. Nel corso delle ore le lamentele sono costantemente aumentate. Problemi che avrebbero colpito diversi modelli di computer di altrettanti produttori.

Non è chiaro il motivo per cui il tutto accada, ma altri utenti su Reddit lamentano addirittura l'impossibilità a concludere il processo d'installazione, che resterebbe bloccato. Microsoft, su questo argomento non si è ancora espressa, tuttavia sembra che alla fine i problemi maggiori si siano concentrati sui PC aziendali aggiornati attraverso Windows Server Update Services (WSUS), un sistema di gestione locale che lavora combinato con il sito web di Windows Update per dare agli amministratori di rete maggiore controllo.

E' la Release Candidate di Windows 10 Fall Creators Update per i dispositivi mobili pertanto è probabile che nei prossimi giorni venga rilasciata anche attraverso il Release Preview Ring.

Share