laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Svelato il peso di LA Noire su Xbox One

Share

Ma è proprio Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft a pensarla così: questa console è come il pad Élite, non è dic erto adatta a tutti.

Manca ormai meno di un mese al 7 novembre, attesissimo giorno di lancio di Xbox One X, una console che dirà parecchio sulla bontà della strategia di Phil Spencer e di Microsoft. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli. Qui non saranno incluse tutte le migliorie delle versioni Xbox One e PS4. "Sarà la console che venderà tanto ed ha un ruolo differente, vuole offrire la miglior esperienza possibile ai giocatori", ha dichiarato.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti".

Grazie a quanto trapelato da Xbox Marketplace è stato finalmente svelato il peso della versione per Xbox One di L.A. Noire. Abbiamo venduto una tonnellata di quei controller. Su Xbox One X il gioco sarà invece portato alla risoluzione di 4K nativo, probabilmente un risultato simile riuscirà a raggiungerlo anche PS4 Pro. "Staremo a vedere, ripongo molta fiducia nel prodotto che abbiamo in arrivo sul mercato".

Share