laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Simona Izzo è l'eliminata della quinta puntata

Share
Grande Fratello Vip, quinta puntata 9/9/2017: Simona Izzo eliminata colta da malore in studio / Video

La prima è stata la modella Carla Cruz dopo appena una settimana di permanenza, poi è toccato a Serena Grandi, quindi Carmen Di Pietro e lunedì scorso a Simona Izzo.

Durante la prima nomination di Lorenzo Flaherty, quella contro Serena Grandi, l'attrice aveva espressamente richiesto di uscire, facendo notare un certo malessere all'interno delle mura della casa più famosa di Cinecittà. Predolin afferma, senza remore, di aver trascorso due anni di sofferenza totale e che oggi per fortuna vive dignitosamente, vorrebbe riavere il suo lavoro, quello che lo ha reso famoso.

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è particolarmente difficile per Luca Onestini. "Tu non ci sei mai entrato". Le 2 vip meno votate sono state Aida Yespica e Giulia De Lellis che si sono sfidate nel gioco delle vasche. E anche l'intervento a Pomeriggio Cinque è stato caratterizzato dall'ennesima figuraccia da parte del concorrente più controverso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Luca ha incontrato il fratello Giammarco che gli ha riferito che Soleil non ha tenuto un comportamento rispettoso nei suoi confronti e e nella sua famiglia.

Tognazzi attacca Predolin, poi si scusa. "Con Predolin e tutti gli uomini ho un problema, tranne con i gay perché non si oppongono a me e mi capiscono". Ilary Blasi mostra all'ex tronista un video che riguarda la sua fidanzata Soleil Sorge e le polemiche delle ultime settimane su un possibile tradimento. Sarà davvero così? Predolin è l'unico che dice ciò che pensa a tutti? Poco dopo è stata "costretta" da Ilary ad abbandonare la casa. "Mi sto sentendo male". A Luca, visibilmente sconvolto per le rivelazioni, viene data la possibilità di chiarirsi con la ragazza fuori dalla casa, scelta che, se accettata, decreterà la sua eliminazione dal gioco. Cosa ca**o devi chiarire. "Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno". Izzo però non ha un ingresso felice in quanto afferma di avere un'accelerazione cardiaca, per cui chiede l'aiuto di Alfonso Signorini, il quale l'abbraccia e la conforta con parole di approvazione per il suo percorso. La Izzo ha una sorella gemella di nome Rossella e due sorelle più piccole Fiamma e Giuppy. Al rientro in studio Alfonso Signorini ha confermato tutto con la sua solita ironia: "Cristiano non ti sai tenere un cecio in bocca!"

Share