laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

È scoppiata la bufera tra Loredana Lecciso e Romina Power

Share
Loredana Lecciso replica a Romina Power:

Tra Al Bano e Loredana Lecciso l'amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che - come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele di "Sabato Italiano - ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l'uscita del suo primo cd". Non ci sta a queste notizie, tanto da attaccare anche i giornali per aver diffuso, secondo lei delle "fake news"!

Loredana Lecciso attacca Romina Power con parole chiare e precise.

Il cantante di Cellino San Marco si era subito affrettato a precisare.

Come interpretare allora la dichiarazione di Romina che non si può certo definire sibillina? Al Bano ha smentito Romina con toni pacati ma decisamente esausti.

Dopo gli ultimi gossip, infatti, Al Bano sembra veramente intenzionato a definire una volta per tutte una situazione sentimentale dai contorni veramente molto sfuggenti. Del resto Albano Carrisi, 74 anni, e Loredana Lecciso, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli.

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano.

.

Loredana Lecciso non è disposta a rinunciare al suo uomo e, in quanto ad Al Bano, ha dichiarato esplicitamente che per lui hanno importanza solo il rapporto con Loredana e la serenità dei suoi figli.

Da tempo ormai la Power pubblica foto nostalgiche - riprese durante i 30 anni di unione con il celebre cantante pugliese - che la ritraggono con l'ex marito Al Bano, ma come ha giustamente ribadito Al Bano, occorre guardare al presente. "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici", aveva specificato il cantante.

Share