laprovinciadelsulcis.com

Sport

Milan, Kalinic lascia Milanello: difficile un impiego nel derby

Share
Milan-Udinese difesa a tre Vincenzo Montella

A ciò aggiungiamo che Montella ha piena fiducia nel suo bomber, pedina ideale del 3-4-2-1 con cui sfiderà i nerazzurri, un modulo in cui si rivedranno dal primo minuto sia Suso che Bonaventura, per la gioia dei fantallenatori che li hanno in rosa.

Nikola Kalinic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. Presumibilmente, dunque, il tecnico non potrà contare sull'ex centravanti della Fiorentina per il derby contro l'Inter di domenica sera. Saltati gli impegni con la sua Nazionale, è rimasto a Milanello per proseguire nel suo lavoro personalizzato. Musacchio è già rientrato in gruppo, mentre Antonelli era guarito da una lesione al flessore ma dopo qualche giorno ha riportato un problema al polpaccio.

La coscia sinistra di Kalinic è stata monitorata costantemente dallo staff medico rossonero. E' ovvio che Vincenzo Montella non lo rischierà nel caso in cui non fosse in una condizione fisica accettabile, correndo tra l'altro il rischio di incorrere in ricadute e perderlo per tempi più lunghi. Montella ha ancora margine per decidere l'undici titolare, ma è evidente che in una gara così delicata Montella non possa rischiare mandando in campo un giocatore non al meglio della condizione e reduce da una settimana trascorsa lontano dai compagni.

Share