laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Mara Venier, L'intervista: la rivelazione sulla gravidanza avanzata interrotta a Maurizio Costanzo

Share
Mara Venier, L'intervista: la rivelazione sulla gravidanza avanzata interrotta a Maurizio Costanzo

"Anni fa ho perso un figlio", è la dichiarazione di Mara Venier a Maurizio Costanzo nel corso del secondo appuntamento con "L'intervista", in onda questa sera in seconda serata su Canale 5.

Nella seconda puntata de "L'Intervista", Maurizio Costanzo ha voluto conoscere meglio la celebre "Signora della domenica", Mara Venier, che con la sua allegria, simpatia, bellezza ed umiltà è diventata - a torto o ragione - uno dei personaggi più seguiti ed amati dal pubblico televisivo italiano, continuando ancora oggi a mietere consensi e successi. L'attrice e conduttrice ha ripercorso le varie tappe della sua vita, le più belle ma anche le più dolorose.

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. E' stato un grande dolore per tutti e due.

Mara si è dimostrata vera e sincera, lasciandosi andare nei momenti più tristi del suo racconto: "Non ho un buon rapporto con i ricordi, mi mettono malinconia". Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima però...

Share