laprovinciadelsulcis.com

Sport

L'Imperatore rivuole il suo trono: Adriano annuncia il suo ritorno

Share
Adriano:

A pensarci bene, l'ex Inter Adriano, oggi 35enne, non ha mai annunciato ufficialmente il suo ritiro. Il trentacinquenne brasiliano ha infatti svelato di voler tornare ad allenarsi per provare a rientrare in campo: "Mi sto preparando per un nuovo progetto e per ricominciare ad allenarmi di nuovo - ha detto Adriano nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Conversa -". Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma. "Voglio farlo per me stesso, per dimostrare che posso arrivare al mio limite e, da lì, capire se potrò continuare a giocare oppure no".

"So che non sono riuscito a fare il massimo nella mia carriera, alcune cose mi hanno fatto stufare del calcio. Ed è solo grazie alla mia famiglia se non ho preso una brutta strada", ha aggiunto emozionato Adriano.

Perchè sei andato via dall'Inter?: "Quando venne a mancare mio padre sono stato molto male per molti mesi". Breve è anche la sua avventura nel calcio che conta, si può dire che ha giocato ad alti livelli fino al 2010 con la maglia della Roma. Ero all'Inter e poi ho preferito tornare in Brasile. Le ultime esperienze, Corinthians, Flamengo, Atletico Panamense e Miami United non sono degne di nota: in 5 anni soltanto 8 partite e 2 gol.

Share