laprovinciadelsulcis.com

Sport

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Share
Probabili Formazioni Juventus-Lazio, Serie A 2017-2018: sarà guerra fra centravanti con Dybala-Higuain contro Immobile

Diretta tv di Juventus-Lazio sul canale Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare e su Premium Sport per gli abbonati alla pay-tv Mediaset del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. "Sarà bello affrontare queste squadre".

La Lazio arriva invece dal tennistico 6-1 rifilato al Sassuolo e sembra avere le carte in regola per inserirsi come outsider nel discorso di vertice. "La Lazio è partita bene e ha grandi obiettivi - spiega l'ex Fiorentina - "ma noi siamo pronti".

Il pareggio, sempre con riferimento al campionato, a Torino manca dal 2012 (0-0), mentre il blitz più recente dei capitolini risale alla stagione 2002/03 (1-2). Out anche i lungodegenti Hoewedes, Pjaca e De Sciglio. Terminati gli impegni delle Nazionali, la Juventus sarà attesa da tre giorni decisivi fra campionato di Serie A e Champions League. Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri.

Strakosha è ok dopo lo stop in nazionale, De Vrij è recuperato, ma l'emergenza in difesa persiste: potrebbe, infatti, giocare il reintegrato Mauricio.

CONTRO LA JUVENTUS - Mazzoleni ha diretto due volte gare tra biancocelesti e bianconeri: l'ultima risale al 30 aprile 2016, quando la Lazio si 'arrese' alla Juventus, autrice di un netto 3 -0 ai danni degli ospiti.

Share