laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Jeremia Rodriguez fa un altra vittima al GFVIP, Aida Yespica in lacrime

Share
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti” Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip

Jeremias Rodriguez, dopo l'eliminazione di Simona Izzo ha avuto il suo primo battibecco con Aida Yespica e Veronica Angeloni. A quel punto è lei che lo ha attaccato, giudicandolo e tacciandolo come un infantile e maleducato e rivangando le offese fatte a Cristiano o Simona, superate proprio lunedì da un trasmissione giudicata troppo benevola con gli atteggiamenti del ragazzo. Tu sei la prima che si alza per lavare i piatti e poi lo rinfacci?

La pallavolista ha così fatto notare al compagno che a nessuno fa piacere lavare i piatti ma che, con un minimo di collaborazione, anche le pulizie sarebbero meno fastidiose. "Sicuramente è quello che le persone apprezzano". La discussione in giardino va avanti a lungo, finchè Aida gli chiede di non rivolgerle la parola. Abbiamo seguito con attenzione quello che è successo nella Casa più spiata d'Italia (spiata giorno e notte anche da noi) nelle ultime ore e, scattata la mezzanotte, sono successi degli episodi che ci hanno lasciati piacevolmente sorpresi. Lo vedi come sei? Il litigio è iniziato quando Jeremias ha proposto a tutti di allenarsi, e chi non lo faceva doveva lavare i piatti di tutti. Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Chi sono i due concorrenti che questa settimana sono finiti in nomination e chi tra i due rischia seriamente di andare via dal gioco?

Oltre ad aver trovato un grande amico in Ignazio Moser, Luca Onestini si è legato molto anche a Jeremias Rodriguez: il fratello di Cecilia è arrivato persino a confessargli che ha un segreto che non potrebbe rivelare in TV. Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti".

Share