laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

GF Vip 2, l'ex di Jeremias Rodriguez gli fa una sorpresa…

Share
Due questioni da discutere

Oggi, 11 ottobre 2017, è arrivato nella casa del Grande Fratello Vip un nuovo aereo per Jeremias Rodriguez dalla sua ex fidanzata Sara. Dopo le violente liti con la regista Simona Izzo (che l'argentino ha insultato anche in maniera abbastanza pesante), Jeremias ha litigato anche con la pallavolista Veronica Angeloni e soprattutto con Aida Yespica, che è addirittura scoppiata a piangere, complice la tensione della nomination.

Il messaggio aereo recita: "Io sono ancora qui, mi manchi!" ed è stato firmato con il nome di Sara per non creare ulteriori equivoci. L'unico pentimento di Jeremias è stato quello di non aver potuto parlare con Sara prima di entrare nella casa più spiata d'Italia. La bella venezuelana si riferiva evidentemente al gradimento del pubblico (Jeremias insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini è tra i preferiti) e ha ribadito il concetto parlando con Malgioglio: "Mi fa inca**are che apprezzano queste cose". Tutti i compagni sono corsi ad abbracciarlo per fargli sentire la loro vicinanza. L'ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su "Esplora" e le ho scritto. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli!

Moser, sembra però abbia consigliato alla Yespica di non fare cose simili, visto il suo ruolo di madre che non si addice molto a quel tipo di esibizioni. Negli ultimi giorni però il ragazzo ha mostrato anche molte fragilità.

Aida ha ribattuto e tra i due è scoppiato un feroce battibecco che è culminato con la show-girl che si è rifugiata in camera da letto a piangere.

Share