laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Carmen Di Pietro confida: "indignata dai palpeggiamenti di Marco Predolin"

Share
Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2017

Non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. E non sono omofobo - ha fatto sapere a "Chi" - Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: "Mandali a quel paese, non sanno chi sei". L'unico errore che ad oggi ammette di aver fatto è stato quello di eccedere nell'essere "vero" a tutti i costi. Predolin non ha creduto alla veridicità del malore da lei accusato in studio, accusandola di essere falsa e di "dover uscire di scena".

"Io mi sono mostrato nudo". Un uomo risoluto nel bene e nel male. Finti, fintissimi. Io ero, sono, rimarrò vero. Sono davvero tutti finiti? "Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall'uomo ma sono normali", aveva detto.

Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo per capire se il Grande Fratello ha veramente intenzione di prendere in considerazione questa segnalazione. Lo bacia perché era in nomination. "Questo GF Vip è l'ennesima lezione che mi dice che forse dovrei imparare a frenare", ma a quanto pare, viste le sue ultime dichiarazioni a Pomeriggio 5, la lezione non l'avrebbe imparata ancora fino in fondo. "Nei contenitori "Pomeriggio Cinque" e Domenica Live", diversi ospiti della D'Urso hanno condannato le frasi omofobe di Giulia, per non parlare del duro attacco di Alfonso Signorini nel corso della quarta puntata del "GF Vip 2". Secondo Predolin no, anzi i concorrenti continuano a recitare un ruolo e a volersi fin troppo bene quando, in realtà, vorrebbero solo tirarsi coltelli. Non è stata da meno l'opinionista Vladimir Luxuria mentre inaspettatamente, Antonella Mosetti l'ha giustificata affermando che l'ex corteggiatrice non ha esperienza nel mondo dello spettacolo. Eppure ieri sera su Twitter si sono scatenate numerose polemiche sulle sue affermazioni e sui suoi "siparietti" con Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Una percentuale molto alta che rispecchia non tanto il mancato gradimento del pubblico nei suoi confronti, ma la simpatia di cui Bossari gode all'esterno. La sua presenza ha scatenato nuove polemiche così come le sue parole contro Carmen Di Pietro e Simona Izzo.

Share