laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Ascolti tv, 4 milioni di telespettatori per Il paradiso delle signore 2

Share
Ascolti tv, 4 milioni di telespettatori per Il paradiso delle signore 2

Quante puntate sono rimaste prima della fine de Il paradiso delle signore 2? La fiction che vede protagonisti #giuseppe zeno, Giusy Buscemi ed Alessandro Tersigni è arrivata alla sua seconda stagione, riscuotendo un ottimo successo.

Su La7 per nuova puntata di DiMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, la copertina di Gene Gnocchi e tra gli ospiti e gli invitati, Monsignor Vincenzo Paglia, Paolo Magri, Luigi Di Maio, Mariagrazia Contini, Giuliano Cazzola, Cesare Damiano, Emiliana Alessandrucci, Eugenio Scalfari, Giancarlo Cancelleri, Emmanuela Bertucci, Laura Del Santo, Nando Pagnoncelli, Myrta Merlino, Mario Sechi, Massimo Franco, Luisella Costamagna, Massimo Giannini, Franco Bechis, Ilaria Sotis e Maurizio Belpietro, a 1,259 milioni di spettatori e 5,78% tra le 21.18 e le 23.59 e poi per Già Mercoledì 260mila e 3,17%.

Nella puntata andata in onda il 10 ottobre, abbiamo visto "Il Paradiso delle Signore" ridotto quasi sul lastrico. Rose, infatti, tenta in tutti i modi di aiutare Pietro [VIDEO], puntando a portare a termine la sua missione.

Il nuovo episodio ci stupisce con un salto temporale, che ci porta direttamente al periodo che precede il Natale.

È proprio durante l'assenza di Pietro che il rapinatore decide di agire, incappando nella povera Teresa.

La crisi di Budapest, con loccupazione delle truppe sovietiche e la paura di un possibile conflitto più esteso, ha gettato un alone di preoccupazione e timore su Milano.

Nel frattempo la boutique finirà nel caos a causa di un malvivente che si aggirerà nei pressi del negozio, approfittando dei provini per la scelta di Babbo Natale. Sarà veramente Pietro l'uomo della vita di Teresa? La commessa, dopo essersi ripresa dallo spavento, accuserà il compagno di averla lasciata sola nel momento del bisogno, allontanandosi ancora una volta per affari.

Accanto a lei c'è ancora il buon, vecchio, Vittorio e questo non renderà di certo le cose più semplici alla coppia protagonista. Come la prenderà Pietro?

Share