laprovinciadelsulcis.com

Scienza

TIM Easy 4G, come il Nokia 3310 ma con Whatsapp. Costa 80€

Share

Basato su Android 4.4.4, ospita nativamente WhatsApp ed altri contenuti molto semplici da usare, intuitivi. Oltre ad effettuare le classiche chiamate e inviare SMS, TIM Easy 4G permette di chattare con l'ormai famoso WhatsApp senza doverlo scaricare dal Google Play Store. TIM ha voluto dare la possibilità agli utenti che non amano le tecnologie recenti di utilizzare un cellulare con alcune caratteristiche più avanzate, tutto in modo davvero semplice. Sulla parte frontale, il terminale del gestore italiano propone un display da 2.4 pollici di diagonale e una tastiera alfanumerica tradizionale.

TIM Easy 4G è lo smartphone per chi vuole entrare nel mondo "smart" in punta di piedi.

Grazie alla sua semplicità ed alla batteria da 1550mAh, TIM Easy 4G offre un'ampia autonomia. Il sistema operativo pre-installato, inoltre, è il vecchio Android 4.4.4 KitKat.

Il dispositivo, che può essere acquistato ad 80 Euro presso tutti i negozi TIM sparsi nella nostra nazione ed attraverso il negozio online.

Non mancano anche due fotocamere: posteriormente è presente un sensore da 2MP, mentre frontalmente, una semplice videocamera VGA. Chi deciderà di acquistare il telefono troverà incluso nel prezzo 15 GB di traffico dati in LTE utilizzabili nell'arco di 30 giorni.

Share