laprovinciadelsulcis.com

Sport

Juventus, buone notizie: Khedira in gruppo, Pjaca quasi. Mandzukic ok

Share
Pjaca si avvicina il rientro le novit

Marko Pjaca è tornato in gruppo e oggi ha svolto parte dell'allenamento con la squadra. La sua assenza si è sentita tanto: senza Khedira la Juventus ha dovuto, più volte, accelerare l'ingresso nel lotto dei titolarissimi del giovane Bentancur per il quale Allegri prospettava un inserimento certamente più graduale. A Torino dopo un normale periodo di adattamento Pjaca aveva iniziato a far vedere di cosa è capace ma poi quell'infortunio lo ha costretto a fermarsi ai box per molto tempo. Allegri però non ha mai smesso di credere nelle enormi potenzialità di questo ragazzo e per questo adesso è pronto a puntare nuovamente su di lui per aumentare la pericolosità offensiva della sua Juventus.

L'unico mezzo sorriso per Allegri, secondo quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport', arriva da Khedira che dopo uno stop di un mese dovrebbe tornare a disposizione per la gara di sabato prossimo, mentre Pjanic punta a rientrare tre giorni dopo in Champions League. Con il recupero di Pjaca inoltre il tecnico bianconero potrà anche essere più libero di cambiare modulo con più frequenza a seconda delle esigenze nei vari match.

Non arrivano certo buone notizie per Massimiliano Allegri che, durante la sosta, sperava di recuperare alcuni degli infortunati e invece alla ripresa rischia di ritrovarsi con un'infermeria ancora più affollata.

Share