laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Ghost Recon Wildlands: domani i server andranno offline per 10 ore

Share
Ghost Recon Wildlands: domani i server andranno offline per 10 ore

Il periodo di prova inizierà giovedì 12 ottobre e durerà fino a domenica 15 ottobre, dando accesso anche alla modalità competitiva Ghost War.

Lo sappiamo, Ghost Recon Wildlands è uno di quei titoli che da il meglio di se quando è giocato online con i propri amici. Su PC, i giocatori possono iniziare da oggi il pre-load del gioco. Per l'occasione Ubisoft offrirà il 50% di sconto su tutte le versioni del gioco.

Il gioco completo e la nuova modalità, gratis per un intero week-end.

Ghost War offre un'esperienza deathmatch 4-versus-4 che si basa sull'approccio tattico che i giocatori hanno già imparato a conoscere nella modalità per singolo giocatore, dove la strategia è un elemento di primaria importanza. Sono disponibili 12 tipologie di combattenti all'interno di tre categorie principali da scegliere: Assault, Supporto e Marksman, ovviamente ognuna con proprie caratteristiche da sfruttare un battaglia. Le nuove mappe e modalità saranno disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, mentre le nuove classi potranno essere sbloccate utilizzando i Prestige Credits guadagnati progredendo nel gioco e saranno disponibili gratuitamente con una settimana di anticipo per coloro che hanno acquistato il Season Pass.

Share