laprovinciadelsulcis.com

Affari

E nella filiale Intesa apre un "Autogrill"

Share
Intesa Sanpaolo intesa con Autogrill. Nelle filiali arrivano i punti ristoro Puro Gusto

Autogrill porta Puro Gusto nella filiale Intesa Sanpaolo di ultima generazione: per la prima volta in Italia uno store Puro Gusto, marchio Autogrill evoluzione moderna del bar all'italiana con il coffee shop della tradizione anglo-americana, entra a far parte del nuovo allestimento della filiale Intesa Sanpaolo di Corso Vercelli con la finalità di estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per tutti gli altri avventori nella logica della condivisione, filo rosso dei nuovi progetti di Intesa Sanpaolo.

Obiettivo, "estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per tutti gli altri avventori nella logica della condivisione, filo rosso dei nuovi progetti di Intesa Sanpaolo".

"La relazione con i clienti per una banca è fondamentale e deve essere sempre arricchita e positivamente contaminata", ha spiegato Andrea Lecce, responsabile Direzione Marketing Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. All'incontro di inaugurazione di Puro Gusto, è intervenuto brevemente Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo, che si è detto entusiasta del progetto.

La nuova filiale ha due ingressi, uno fronte strada direttamente alla caffetteria e uno diretto in banca per i clienti, anche se all'interno i due ambienti sono del tutto comunicanti. Il format, Puro Gusto, fonde il modello del bar all'italiana con quello anglo-americano. La proposta food di Puro Gusto coprirà le esigenze dell'intera giornata, in linea con gli orari di apertura della filiale Intesa Sanpaolo - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 fino all'aperitivo e al sabato dalle 9 alle 13 - con un'offerta sia salata che dolce, piatti caldi e freddi e bevande che spaziano dai succhi agli smoothies, dai drink alcolici al caffè, tostato in loco ogni giorno, da gustare semplice o in diverse varianti.

E chissà che a servire un caffè non si trovi un cameriere come Pepper, il robot dell'Innovation Center di Intesa Sanpaolo, capace di relazionarsi e interagire con le persone.

Share