laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Juve Stabia, Caserta: "Il Lecce è als quadra più forte del girone"

Share
Matera-Paganese Sportitalia diretta tv Sportube streaming live. Ecco come vedere l'anticipo

Ad aggiudicarsi il big match dell'ottavo turno del Campionato 2017/2018 del Girone C della Serie C tra Juve Stabia e Lecce è la formazione giallorossa che, con questo successo, conquista la vetta solitaria della classifica. Al minuto 20 spiovente dalla sinistra di Crialese e Perucchini costretto a una deviazione stilisticamente discutibile, forse ingannato da una leggera deviazione. Le vespe tentano spesso il tiro dalla distanza: Viola e Strefezza sfiorano il bersaglio. Le due squadre sono scese in campo agli ordini del sig. La seconda frazione di gioco riprende con gli stessi effettivi, dopo cinque minuti di gioco la Juve Stabia pareggia, con un gran tiro di Crialese che trova il jolly dai 30 metri, nulla da fare per Perucchini. Ma per fortuna dei salentini anche i gialloblu sono in vena di regali e d'altra parte Pacilli è molto bravo a recuperare la sfera in pressing sul difensore e a passarla a Di Piazza che vede Caturano libero a centro area e lo serve per il più facile dei gol.

Arrivato alla quarta vittoria in quattro gare da tecnico giallorosso, Fabio Liverani sceglie comunque di mantenere un profilo decisamente basso, come si evince dalle sue parole nel postpartita di Juve Stabia-Lecce.

80º Il Lecce resta in dieci per l'infortunio di Drudi, Liverani ha terminato le sostituzioni.

JUVE STABIA: Branduani, Dentice, Morero, Allievi, Paponi, Crialese, Viola, Matute (68' Capece), Strefezza (57' Simeri), Lisi (85' Canotto), Mastalli. A disp: Bacci, Awa, Nava, Costantino, Gaye, Bachini, Zarcone, Calò, D'Auria. A disp: Chironi, Vicino; Riccardi, Torromino, Valeri, Drudi, Lezzi, Tsonev, Gambardella, Avantaggiato, Schena. All.

Share