laprovinciadelsulcis.com

Sport

Ilary Blasi: "Il Grande Fratello non è trash, è pop"

Share
Ilary Blasi promossa al Grande Fratello VIP lo show avrà due serate in

Ilary Blasi ha annunciato in collegamento col Tg 5 che ci sarà la squalifica di un concorrente e molto probabilmente si tratta dell'esclusione di Predolin a seguito di una bestemmia detta all'interno della casa.il caso Predolin non si limita solo alla bestemmia pronunciata all'interno della casa ma agli atteggiamenti e alle espressioni di carattere omofobo pronunciate dal presentatore all'interno della casa che si giustifica "ma stavo scherzando".

Nell'intervista Ilary ha fatto una confessione: a 36 anni si ciuccia ancora il dito. Non sa però che potrebbe esserci qualcosa anche per lei.

La tragedia di Francesco ha, dunque, riacceso il dibattito sull'efficacia dell'omeopatia, che è tra le più famose medicine alternative. Italiana Associazione e Medici Omeopati) e lo scienziato Silvio Garattini (Direttore Ist.

Stavolta l'inviato de Le Iene si è recato in un carcere nella città di Misurata, in Libia, dove sono rinchiuse le mogli dei jihadisti dell'Isis e le ha intervistate, raccogliendo alcune testimonianze davvero interessanti. Vittime o carnefici anche loro?

Reportage di Pablo Trincia da Barcellona per Le Iene Show di martedì 3 ottobre, nei giorni del referendum per l'indipendenza della Catalogna, tenutosi domenica 1° ottobre. Approfondisce con loro le ragioni alla base delle due fazioni e le possibili conseguenze di questa giornata storica.

Share