laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin espulso. Ecco perché

Share

Una nuova lite caratterizza i concorrenti della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

La segnalazione è arrivata prontamente da Trash Italiano, secondo cui Marco Predolin nella casa del Grande fratello vip, avrebbe bestemmiato in diretta mentre colloquiava amabilmente con i suoi compagni di avventura, infatti sembra che anche stavolta l'ex conduttore nel suo modo gioviale di ruttare, scorreggiare, insultare e attaccare gli omosessuali abbia pure bestemmiato con un sonoro "mannaggia la ma...", a questo punto se di bestemmia in diretta si tratta ci sono gli estremi per buttarlo fuori dal programma no? Di seguito, la conduttrice di Roma Channel ha affermato di avere fatto una scoperta shock: Luca si è sentito con Giulia Latini prima di entrare nella Casa. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà. Soleil Stasi infatti dice come stanno le cose dopo le accuse del cognato e dopo il post al veleno dedicatogli nel suo profilo Instagram. Erano tutti pacificamente a tavola quando qualcuno ha tirato in ballo l'espulsione di Marco Predolin del giorno precedente.

Oltre una frase considerata da molti omofoba indirizzata nei confronti di Cristiana Malgioglio, stava architettando uno scherzo di dubbio gusto a Daniele Bossari, che si è sempre comportato in maniera educata: Predolin voleva fargli mettere della farina nel piatto per vedere se fosse veramente celiaco. Non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico 'non mi va più'. Ma Jeremias ha rincarato la dose.

Record di ascolti per la quarta puntata del Grande Fratello Vip.

Predolin, comunque, ha ringraziato chi gli ha mostrato solidarietà e ha promesso che si riprenderà tutto quello che gli è stato tolto.

Ma anche a Simona Izzo, in nomination questa settimana come concorrente più votato dal resto del gruppo, ha espresso lo stesso desiderio convinta di poter abbandonare la casa del Grande Fratelo Vip in qualsiasi momento.

Share