laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Blitz nelle "Case Celesti" di Secondigliano: sequestrata la droga dello "sballo"

Share

Altro blitz a Napoli, tra Secondigliano e i quartieri spagnoli: sequestrata droga di tutti i tipi destinata allo "sballo" del sabato sera.

Due chili di eroina, oltre 2 chili e mezzo di cocaina, mezzo chilo di metanfetamina, un altro paio di chili di sostanze varie, tra cui metanfetamine e sostanze da taglio. In mezzo anche materiale vario per il confezionamento, flaconi di medicinali tranquillanti, 5 bilancini elettronici e migliaia di contenitori di plastica. Il nascondiglio era sull'ultimo pianerottolo della scala B dell'isolato 6, all'interno di un contenitore di metallo a scorrimento e ad apertura telecomandata, in una intercapedine ricavata a fianco del vano ascensore.

Rinvenuta e sequestrata anche una sorta di contabilità della "piazza di spaccio" sulla quale sono stati avviati approfondimenti.

Una rete di fiancheggiatori e insospettabili corrieri contribuirebbe ad alimentare un business spaventoso che consentirebbe alla camorra di acquistare armi, beni immobili, società e quel che è peggio di corrompere infedeli funzionari pubblici, professionisti e politici ad ogni livello.

Share