laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati: "Non è cambiato nulla"

Share
Temptation Island Selvaggia e Francesco non vivono più insieme l’ultima spiazzante rivelazione

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono una delle sei coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Non una decisione sua, ma di Selvaggia che ha deciso di lasciare la casa condivisa con il fidanzato, stufa per i continui litigi che continuavano anche dopo i chiarimenti al falò.

Riguardo alla coppia e al futuro della loro storia, sembrerebbero esserci delle novità in merito. "Litighiamo tutti i giorni - ha rivelato Lenticchio al settimanale Spy - come faccio a farle la proposta?" Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia! Peccato però che, a convolare a nozze siano stati due estranei presenti nel resort. E' proprio quando è iniziata la loro avventura a Temptation che i due si sono resi conto di mancarsi e hanno realizzato che tra di loro stava nascendo qualcosa di importante, a tal punto che hanno immediatamente deciso di abbandonare quell'avventura e provare a viversi quello che la vita avrebbe avuto da offrirgli.

In un primo momento si è ipotizzato che Riccardo, Camilla e Simona si fossero messi d'accordo così da poter attirare l'attenzione su di loro. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata.

Inoltre, Francesco afferma di non aver mai mancato di rispetto a Selvaggia e di non aver mai pensato a un'altra, né di tradirla e continua dicendo: "Io non l'ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino".

Francesco e Selvaggia saranno sicuramente ospiti in una delle prime registrazioni di Uomini e Donne.

Non resta che aspettare cosa farà Selvaggia, se tornerà sui suoi passi o se deciderà davvero di mettere la parola fine, questa volta, per sempre al loro rapporto.

Share