laprovinciadelsulcis.com

Sport

Sampdoria Foggia, probabili formazioni: Schick fuori rosa

Share
Sampdoria-Foggia info per il settore ospiti

Il Foggia si è dimostrato un'ottima squadra, che ha qualità e tecnica.

Può dunque sorridere Marco Giampaolo, sia per il risultato che per le prestazioni individuali di Torreira (sempre più leader del centrocampo) che dei nuovi acquisti Ramirez, Caprari e Kownacki.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che andrà in scena allo stadio Ferraris di Genova.

La risposta del Foggia sarà affidata a Guarna tra i pali, Gerbo in posizione di terzino destro e Rubin in posizione di terzino sinistro, mentre Martinelli e Coletti saranno i due difensori centrali. Dobbiamo considerare questa sfida come una festa, ma anche affrontarla con la spensieratezza di chi crede di potersela giocare. Se mi aspetto qualcosa dal mercato in attacco?

Dopo la vittoria della Sampdoria contro il Foggia, il tecnico del club genovese Marco Giampaolo, intervenuto in sala stampa, ha parlato anche del futuro di Patrik Schick: "L'ho detto in tempi non sospetti che sarebbe andato via, vi dissi delle cose dopo il derby che poi si sono puntualmente verificate, ancora non l'ho visto".

Il Foggia dal canto suo è pronto a vivere con entusiasmo l'avventura di un campionato cadetto sospirato a lungo, conquistato nella passata stagione grazie all'esaltante cavalcata conclusa con il primo posto nel girone C di Lega Pro, dopo che nella stagione precedente i Satanelli avevano perso il treno del salto di categoria uscendo sconfitti dalla finale play off contro il Pisa.

Share