laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Ostiense, pullman incastrato sotto un ponte della ferrovia Roma-Lido: 18 feriti

Share
Pullman turistico si incastra sotto il ponte 18 feriti tra cui un bambino   
                       
                
         Oggi alle 15:47

Grave incidente in via di Malafede, nel X municipio, in direzione Ostiense, dove alle 12.30 un pullman ha urtato il ponte ferroviario della Roma-Lido, rimanendo incastrato.

Un pullman turistico è rimasto incastrato sotto un ponte. Durante l'impatto, sono rimaste danneggiate soprattutto le prime file e le persone che sedevano davanti. nell'impatto le prime file dei sedili sono state danneggiate. Il mezzo non è infatti riuscito a passare sotto il cavalcavia alto 2 metri e 40 centimetri. Tra queste, tre sono ferite in maniera grave tra cui un bambino di 10 anni.

Sul luogo dellincidente in via di Malafede sono intervenute 5 ambulanze e due automediche del 118, i carabinieri e la polizia locale. Un altro ferito, in codice giallo, è stato trasportato nello stesso pronto soccorso, in 4 sono stati portati all'ospedale Grassi e gli altri al San Camillo. Sembrerebbe evidente il fatto che l'autista non abbia interpretato bene le misure per muoversi. Il gruppo di turisti stranieri, una ventina circa, tutti ospiti del campeggio, stava viaggiando sulla navetta che li doveva portare dal campeggio alla stazione della metro per andare a visitare Roma.

Share