laprovinciadelsulcis.com

Sport

Milan insaziabile: lo stop di Biglia porta a Badelj?

Share
Milan Betis Siviglia Stadio Angelo Massimino Catania

Nelle ultime ore di mercato Milan è stata valutata la possibilità di provare a strappare alla Fiorentina, insieme alla punta croata, anche il centrocampista Badelj.

Non ha ancora esordito, Lucas Biglia, è già è andato ko.

Nikola Kalinic, nato a Salona il 5 gennaio 1988, non giovanissimo, attaccante della nazionale di Croazia e della Fiorentina sta vivendo momenti a dir poco contraddittori.

Milan, si studia l'affondo per Kalinic: nella trattativa anche una contropartita

Tra i due giocatori, il club viola opta per l'italo-argentino, che tra un anno andrà in scadenza contrattuale con i rossoneri e inoltre serve più per l'esigenze tecnico tattiche del tecnico Stefano Pioli, il quale vuole un centrale difensivo esperto da affiancare ad Astori. Un'esperienza intensa, dura - ammette Mirabelli - Non era facile tenersi Donnarumma, prima ci avevano provati altri inutilmente, eppure ce l'abbiamo fatta, perché era importante, una conquista su cui costruire il resto.

Ritorna dunque il nome del centrocampista viola, che potrebbe essere inserito nella trattativa per Kalinic. Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quello che ho fatto, per la trasparenza del mio lavoro. Il croato, che ha sempre espresso la volontà di lasciare Firenze per andare al Milan, adesso è chiamato a rispondere in tempi brevi. Pochi giorni però il Bayern Monaco e lo stesso ex mister milanista, hanno cambiato idea.

Share