laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Matteo Salvini: "Incontro troppo ravvicinato con uno stipite"

Share
Galleria

E tra un bicchiere e l'altro: "Mauro, sicuramente tra poco andrò al Governo. Tieniti pronto a fare il mio ministro delle Montagne".

Fotografati mano nella mano a Cortina d'Ampezzo (Belluno), Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme tra le montagne.

A Erto, sulla diga del Vajont, a casa di Mauro Corona e poi in trattoria con lo scrittore a bere rosso di Pramaggiore e mangiare il piatto tipico di patate e formaggio, il "frico" (gli uomini), grigliata e acqua (lei). L'esponente della Lega era giunto sul posto in seguito alla presentazione del suo nuovo libro "Secondo Matteo" e probabilmente la Isoardi aveva deciso d'accompagnarlo, lasciandosi così la burrasca alle spalle.

La coppia è stata fotografata insieme a Venezia, tanti sorrisi, gli sguardi persi nella Laguna, le chiacchiere con i compagni di viaggio in vaporetto.

E' sul lago di Garda, al suo fianco c'è Elisa Isoardi, tutto sembra andare per il meglio. "Non star a dir monade - la scherzosa risposta di Corona - Però accolgo il tuo invito".

Share