laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Lloret de Mar, 22enne italiano muore dopo aggressione in discoteca

Share
Lloret de Mar, un ragazzo italiano morto dopo un pestaggio in discoteca. Arrestati 3 giovani russi: sono accusati di omicidio

Un giovane italiano di 22 anni è morto oggi all'ospedale Trueta di Girona, in Catalogna, dov'era stato ricoverato dopo l'aggressione. Il quotidiano riferisce che la Polizia della provincia di Girona è stata chiamata alle 3 del mattino per una rissa e ha trovato il giovane in gravi condizioni. Al momento non è ancora nota l'identità della vittima.

La polizia, grazie all'aiuto di alcuni testimoni, ha subito rintracciato i presunti autori del pestaggio. Pare lo abbiano colpito con calci e pugni alla testa, per motivi in corso di accertamento. Erano scappati dal locale dopo l'aggressione, ma sono stati braccati dagli agenti e bloccati all'alba lungo il Paseo Marittimo di Lloret del Mar. Domani saranno interrogati dal magistrato che dovrà convalidare i fermi per omicidio. Si tratta di tre giovani di età compresa tra 20, 24 e 26 anni, di nazionalità russa. Il Comune di Lloret del Mar si costituirà parte civile contro di loro.

Share