laprovinciadelsulcis.com

Sport

Lazio, Keita furioso dopo la mancata convocazione: è rottura

Share
Keita									+CLICCA PER INGRANDIRE

La prossima settimana può essere decisiva per sciogliere i nodi sul futuro di Keita Balde.

Sorpresa in casa Lazio in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domenica sera contro la Juventus. E' una decisione che arriva in seno alla Lazio dopo che il giocatore avrebbe manifestato a Simone Inzaghi un problema che non lo farebbe scendere in campo.

Facile supporre che di mezzo ci siano questioni di mercato e proprio la Juventus è fortissima sul calciatore. L'attaccante della Lazio, infatti, non compare nella lista dei convocati del tecnico biancoceleste. Il giovane ha "smentito" la tesi dell'infortunio muscolare additata dalla Lazio come causa principale della mancata convocazione del giocatore.

" La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato".

Ecco perchè non si sa se la Supercoppa di stasera sarà bellissima ma è certo che sarà una sfida ad alta intensità emotiva ed agonistica che fa da preludio all'ormai imminente campionato e che nessuno vuole perdere. Il giocatore però intorno alle 23 ha scritto un messaggio sui social molto duro nei confronti della società: "Mi ero preparato a lungo, la società mi ha voluto non portare all'Olimpico, questa sensazione mi crea disagio psicologico".

Share