laprovinciadelsulcis.com

Sport

Kalinic vicino al Milan, la Fiorentina sogna il doppio colpo dal Napoli!

Share
Barcellona, ecco il post-Neymar: Dembelé a un passo! E Aubameyang si allontana dal Milan

Non ha ancora esordito, Lucas Biglia, è già è andato ko.

Fino a due settimane fa Renato Sanches sembrava vicinissimo ai rossoneri, con Carlo Ancelotti che lo aveva dichiarato cedibile.

L'ex centrocampista della Lazio tornerà dunque dopo la sosta per le nazionali, attorno a metà settembre.

Il mercato del Milan non è mai fermo. E' la pazza idea che si sta facendo strada nelle ultime ore in casa Milan. Poi su Mino Raiola e il rinnovo di Donnarumma: "Raiola?"

L'offerta del Milan era parecchio onerosa e si avvicina intorno ai 50 milioni, di cui 10 di prestito biennale oneroso e diritto/obbligo di riscatto a 40 milioni. Kalinic, attaccante in forza alla Fiorentina, è da tempo sull'agenda del suo Fassone-Mirabelli ma, ad oggi, nessuna mossa decisiva da parte del Diavolo. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita. Quello che serviva per attuare una rifondazione insomma. Altra possibilità sarebbe quella di rimanere così a centrocampo, con Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli a fare da portavoce nella zona nevralgica del campo.

In ogni caso, il ventinovenne croato ha da tempo fatto sapere di volere solo il Milan e mister Montella da tempo conferma di gradire molto la sua presenza in rosa. Il Milan ha meno di 20 giorni per prendere una decisione.

Share