laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, si punta forte su Joao Cancelo: la chiave è Kondogbia

Share
Inter, pronto il doppio sgarbo alla Juve: Garay più Cancelo! Ma c'è un ostacolo

La cessione in Spagna di Kondogbia potrebbe portare due calciatori a Milano, due atleti di altissimo livello che rappresenterebbero due veri colpacci per Luciano Spalletti. Ecco le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport.

Pugno duro, quindi, dopo che il centrocampista francese aveva disertato l'allenamento senza permesso nè preavviso, e soprattutto nessuna voglia di fare sconti a chicchessia: la valutazione di partenza del giocatore è per i nerazzurri di 30 milioni e non si parla di prestiti con diritto di riscatto, visto l'investimento importante fatto su Kondogbia e la necessità di non iscrivere minus valenze a bilancio. Cancelo, d'altra parte, non si muoverà per una proposta inferiore ai 25 milioni, mentre Garay - su cui è forte anche il pressing dello Spartak Mosca - costa tra i 15 e i 20 milioni. E già ieri avrebbe mosso dei passi concreti.

L'inserimento del terzino lusitano nella trattativa colmerebbe il vuoto sulla fascia destra facendo lo sgambetto alla Juventus e l'Inter direbbe addio a Serge Aurier del PSG risparmiando il posto libero riservato ai giocatori che detengono il passaporto non comunitario, ma l'operazione si preannuncia ostica ma non impossibile viste le differenti vedute tra entrambe le società.

Share