laprovinciadelsulcis.com

Sport

Inter, come sbloccare l'affare Kondogbia con il Valencia

Share
Siamo alle strette finali per il passaggio di Jeison Murillo al Valencia

Il Valencia è uscito infatti allo scoperto attraverso il proprio Direttore Generale Mateu Alemany, che ha ammesso le trattative con i nerazzurri per Jaison Murillo e Geoffry Kondogbia. Kondogbia invece è un po' più lontano - ha dichiarato Alemany - e dobbiamo aspettare.

L'Inter è partita per Lecce dove affronterà il Betis nell'ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato. Quello che ha fatto oggi lo farà riflettere, queste cose non si fanno. Il palleggio: quando l'abbiamo riconquistata c'erano spazi che non abbiamo sfruttato.

Cosa mi aspetto dalla gara di domani? "E' un dispiacere, il suo comportamento non rispecchia la persona che è". Due lire lo abbiamo pagato e non è che lo si possa regalare. E' stato consigliato male: il ragazzo non ha questi atteggiamenti, lo sanno tutti. Alla fine del match ha parlato il mister Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport sottolineando: "E' un vero dispiacere". Resta da trovare l'accordo con il club ma pare sia solo una formalità.

Si avvicina l'inizio del nuovo torneo e la dirigenza bianconera continua a tenere calda anche la pista Matuidi per il centrocampo, e non tramonta neppure l'ipotesi N'Zonzi del Siviglia. Se parte, ne metteremo dentro uno della stessa qualità. L'ex azzurro piace anche al Genoa, che cederà Laxalt all'Atalanta o alla Fiorentina, ma il problema rimane l'ingaggio alto. Anche per questo è stato proposto ai nerazzurri il difensore Ezequiel Garay. E' ovvio che con qualche nome in meno, ti dà più fiducia.

Share