laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Elga Profili contro Uomini e Donne: "non è tutto vero, ecco perché"

Share
Anticipazioni Uomini e Donne, svelato il nome di un tronista | Data registrazione prima puntata

L'ex gieffina, dopo queste innumerevoli richieste di spiegazioni, ha finalmente risposto ai suoi fan scrivendo semplicemente che lei e Karina si sono allontanate senza un reale o grave motivo e poi scrive: "Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse".

In molti inoltre si sono chiesti quale sia stata la reazione di Luca Onestini alla notizia; anche se il bell'ex tronista è felicemente fidanzato con la sua Soleil, all'epoca del trono era anche molto combattuto per il suo grande affetto verso Giulia; la reazione del dentista bolognese infatti non si è fatta attendere e ad un post Instagram della pagina Gossip e Tv che raccontava l'ufficializzazione della storia tra Melchiorre e la Latini, Luca ha scelto di mettere un bel like.

Tra una manciata di giorni, e più esattamente a fine mese, inizieranno le prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, puntate che poi saranno mandate in onda a partire da metà settembre, quando Maria De Filippi tornerà quotidianamente col suo storico programma su Canale 5. Le parole della Latini hanno subito attirato l'attenzione dei fan che non hanno potuto non notare, già da tempo, la sintonia nata tra loro dopo Temptation Island.

Giulia Latini, però, non ci sta, e risponde così: "Piantatela..." - Secondo le anticipazioni e news di U&D, Maria De Filippi, insieme alla sua equipe di redattori del programma, ha deciso di confermare il trono gay anche per la stagione 2017-2018, ma la messa in onda di questo trono non è prevista per settembre, come accadde con Claudio Sona.

Quasi certa appare la partecipazione di Mattia Marciano, che è indicato come il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il tutto è accompagnato dalla didascalia: "Glielo dite voi che mi manca?!". L'Onestini ha messo mi piace ad un post condiviso da GossipTvofficial su Instagram, in cui parlava appunto delle ultime notizie sulla nuova coppia.

Share