laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Chi è Gilda Ambrosio: la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Share
Stefano De Martino fan in rivolta la nuova fidanzata troppo brutta per lui

Lo scatto è stato postato nelle scorse ore su Instagram da Belén, in occasione del 28esimo compleanno di Andrea. E' questa la domanda che si continuano a porre gli amanti del #Gossip estivo, dopo aver visto una serie di indizi strategici che facevano ben pensare per il futuro della coppia.

Sì, perché il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha affittato casa ad Ibiza con i suoi amici e molte volte si reca nell'abitazione di Belen per prendere in custodia il piccolo Santiago. Sdraiata nell'acqua, la soubrette ha tutta la piscina per sé con alle spalle il giardino e le palme di Ibiza, dove sta trascorrendo l'estate con il figlio e il fidanzato. Spesse volte gli incontri che ci sono stati tra i due sono stati immortalati anche dalle immagini apparse sulle riviste di cronaca rosa e gossip.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata e il suo nome è Gilda Ambrosio. Tuttavia sia Belen che Stefano non hanno mai voluto commentare la notizia, preferendo mettere una 'pietra sopra al passato'.

"Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata".

Una vera e propria guerra di gossip quella che si va profilando nelle ore più calde dell'estate 2017, e che dovrebbe arrivare al culmine intornoa Ferragosto, data entro la quale secondo Giovanni Ciacci avremmo scoperto del ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio questa sua posizione, con la strana luce, ha destato nei seguaci della bella modella argentina curiosità e stupore, fino a sostenere che la showgirl abbia utilizzato nuovamente Photoshop rimuovendo, erroneamente, il capezzolo sinistro. C'è stato questo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano oppure no?

Share