laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Share
Roma ennesimo rifiuto per Mahrez ora Cuadrado non è la prima scelta

Mahrez sì, Mahrez no, Mahrez forse. Se la memoria non m'inganna, credo che l'ultima offerta, che è pubblica (32 milioni più 3 di bonus, per un totale di 35, ndc), lo farebbe diventare l'acquisto più caro della storia del club.

Oggi è stato il giorno di Gregoire Defrel. Parole che aprono a qualsiasi scenario. Si tratta di George Thomas, esterno offensivo che arriva dal Coventry. Si era parlato addirittura di una clausola di 45 milioni che Marotta sarebbe stato disposto a pagare per bissare l'operazione Pjanic. Che sia Mahrez o un altro. I nomi sono sempre i soliti (e in ordine di preferenza): Munir, Suso, Vazquez, Cuadrado e Ziyech.

Verdejo Monchi, direttore sportivo della Roma, parla così in conferenza stampa della situazione legata a Riyad Mahrez, obiettivo dichiarato per l'attacco giallorosso: "Sono un'ottimista di natura, la Roma sta facendo tutto il possibile per arrivare a un giocatore". A meno di due settimane dall'inizio del campionato i tifosi della Roma aspettano il colpo dell'estate.

In maniera molto lapidaria e diretta, il d.s. della Roma Monchi ha stroncato sul nascere ogni possibile notizia sulla cessione di Kevin Strootman alla Juventus:"Non c'è alcun tipo di contatto, alcun tipo di riscontro alle notizie uscite nei giorni". L'algerino, salvo clamorose sorprese, sarà regolarmente al suo posto, largo a destra nel 4-5-1 di Shakespeare, che fino a quando non sarà ceduto (a patto che avvenga) intende utilizzarlo come se nulla fosse.

"La Roma è un grande club con cui vorrei parlare, non è stato accettato ancora niente quindi posso fare poco".

Share