laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Aurora Ramazzotti, vacanza d'amore a Mykonos con il nuovo fidanzato

Share
Aurora Ramazzotti è innamorata pazza

E' il ventenne Goffredo Cerza il ragazzo che è riuscito a rapire il cuore della giovane Aurora Ramazzotti.

"Tu sai che io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a tua figlia Sara". Come se tra loro fosse scattata una sorta di magia in grado di sistemare ogni cosa intorno.

"Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi - esordisce Aurora Ramazzotti nell'intervista rilasciata a Oggi".

"Goffredo per me è la prima, vera, grande storia d'amore". Poi aggiunge. - Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro. Stiamo crescendo insieme, sento che sto cambiando. Si è sempre detto che Eros sia un padre-amico, un uomo in grado di ascoltare e comprendere le esigenze altrui.

E di suo padre racconta: "È la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero". A postare per prima la foto è stata la figlia Aurora, che ha accompagnato lo scatto con la frase "Auri, sorridi", l'invito fatto dalla madre Michelle prima del flash. È rimasto umile e coi piedi per terra.

Additata costantemente come "raccomandata", sta faticando non poco per dimostrare di essere brava e talentuosa e di meritare i ruoli che le si assegnano, come quello, ad esempio, di conduttrice del day time di X Factor. Una figura fondamentale nella vita della giovane donna.

Ma Aurora parla anche dei genitori: "Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme - dice parlando di Michelle Hunziker abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto". Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. "Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo".

Share