laprovinciadelsulcis.com

Sport

Mondiali atletica, salto in alto: Tamberi eliminato

Share
Mondiali atletica, salto in alto: Tamberi eliminato

Si è chiusa la sesta giornata del Mondiale di atletica leggera di Londra 2017. "Ho pensato a rimanere concentrato, non sono arrivato ultimo, che è già un gran risultato". E' scoppiato un inevitabile caso, con un reclamo duro da parte della federazione del Botswana e lo stesso Makwala all'Evening Standard ha dichiarato: "E' stato un sabotaggio, o qualcosa di simile".

FINALE 400 METRI DONNE-LA CAMPIONESSA FELIX FA ANCORA PAURA-Infine i 400 metri donne: campionessa mondiale in carica è la straordinaria Allyson Felix, ma nessuna atleta è riuscita in oltre trent'anni a superare il 47 " 60 stabilito dalla tedesca dell'est Marita Koch nel 1985. Già lo chiamano il giro della morte, dopo 48 ore così era troppo, ma lui non si rassegna: "È devastante saltare la finale". Questa sera, dalle 20.10, l'atleta di Cassola. affronterà la pedana per le qualificazioni del salto in lungo.

Vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile.

Responsabile, pure se le autorità sanitarie minimizzano e dicono che bisognerebbe averne mangiati in quantità industriale, potrebbero essere le uova importate dall'Olanda. L'irlandese Thomas Barr ha mancato la semifinale dei 400 ostacoli, circola una certa ansia.

Un virus che ha colpito una trentina di atleti che soggiornano negli hotel londinesi, ha fatto decidere alla delegazione italiana, a scopo precauzionale, di traslocare in un'altra struttura. Makwala, su Facebook ha spiegato che il problema è stato causato da intossicazione da cibo.

Share