laprovinciadelsulcis.com

Sport

Convocati Torino-Trapani: i giocatori per la sfida di Coppa Italia

Share
Torino Trapani

Notte fonda per i siciliani alla chiusura del primo tempo. Al 51′ i granata di Mihajlovic vanno vicini al gol con Berenguer, ma il suo tentativo è reso vano da Marcone.

Pressione costante del Torino, che al 12′ passa in vantaggio: Ljaijc verticalizza per Belotti che, a tu per tu con Marcone, insacca. Ci prova ancora Ljajic all'85 ancora su punizione, ma il tiro a giro è abbondantemente fuori. 7-1, min. 88, De Silvestri. La rete galvanizza ancora di più i granata che continuano ad affondare con Berenguer che si rende autore di una stupenda azione personale conclusa con un assist per Iago Falque, il quale però spreca tutto calciando direttamente sul fondo. Le altre quattro marcature granata portano la firma di Berenguer, Obi, Iago Falque e De Silvestri. Sessanta secondi dopo arriva anche il 5-1: cross di Ljajic verso Obi che di testa supera l'estremo difensore avversario. Il Trapani molla ed il Torino al 43' con Obi di testa mette dentro il quinto gol. Al 39′ quarta rete del Torino. È un piccolo grande regalo che siamo riusciti a farci, una arrivarci è una soddisfazione che ci siamo tolti. "La gara ci darà un peso, una valutazione; il nostro atteggiamento dev'essere quello di una squadra che ha coraggio, che vuole costruire il tipo di gioco su cui stiamo lavorando, e che sia in grado di reggere il confronto anche su terreni importanti come quello di Torino". Sessanta secondi dopo Berenguer ha la palla del 6-1, ma la sua conclusione a botta sicura viene respinta sulla linea di porta da Silvestri. Sul gol del laterale granata si chiude la partita, con i padroni di casa che possono così festeggiare la qualificazione al prossimo turno. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, De Silvestri, Rossettini, Bonifazi, Avelar, Gustafson, Parigini, Aramu, Edera, De Luca. All.

Trapani: Marcone, Pagliarulo, Taugordeau, Ferretti, (52' Reginaldo), Fornito, (67' Aloi) Murano, Fazio (73' Legittimo), Silvestri, Maracchi, Canotto, Visconti. A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Sparacello, Canino, Sammartano, Steffè.

MARCATORI: 13′ Belotti (TO), 18′ Fazio (TR), 27′ aut.

Share