laprovinciadelsulcis.com

Sport

Calciomercato, Spinazzola non parte per Valencia: la Juventus insiste

Share
Leonardo Spinazzola

Ma la #Juventus non lavora solo sul campo visto che la dirigenza è all'opera sul #Calciomercato e proprio questa mattina è arrivato un importante segnale [VIDEO]in tal senso. La Juventus continua a spingere per portare al più presto Leonardo Spinazzola in bianconero, mentre nel muro eretto dall'Atalanta iniziano ad intravedersi le prime crepe. Anche di quelli con il Genoa, toccando appena più in là anche Fiorentina e Toro. Spinazzola è infatti di proprietà Juve e il prestito con l'Atalanta scadrà nel 2018.

L'obiettivo primordiale della dirigenza bianconera si sa, è da tempo quello di trovare quel profilo giusto in mezzo al campo in grado di completare la rosa di Massimiliano Allegri e permettere finalmente il salto di qualità in una zona di campo in cui la Juventus ha sofferto parecchio in ambito europeo la supremazia delle altre squadre. In attesa che il caso si sciolga, i nerazzurri hanno opzionato Diego Laxalt del Genoa.

Qualora l'operazione allargata dovesse andare in porto, per Spinazzola è previsto anche un nuovo contratto per dar vita all'esperienza in bianconero. Si parla già delle cifre dell'eventuale trasferimento: 25 milioni per il cartellino e 3 milioni d'ingaggio al calciatore. Si tratterà sulle condizioni, certo, ma il futuro sembra già scritto dopo l'episodio di ieri. Che ora con nuovo fieno in cascina e con la collaborazione della Juve, pronta a sviluppare questo nuovo affare in sinergia, è pronta a soddisfare la richiesta del Grifo da circa 15 milioni di euro. Sì, ha preso bravi calciatori, ma non vedo dei fenomeni.

Share