laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Star Wars - Gli ultimi Jedi, svelato il ruolo della principessa Leia

Share
Star Wars: gli Ultimi Jedi. Dettagli sul rapporto tra Leia e Poe Dameron.

La Repubblica è a pezzi e il Primo Ordine è a caccia della Resistenza. Dopo il colpo inferto dal Primo Ordine nel Risveglio della Forza, la Resistenza si trova isolata, e ora è molto, molto vulnerabile.

Leia ovviamente dovrà affrontare una perdita devastante.

La storia di "Star Wars 8" non è stata modificata dopo la morte di Carrie Fisher, ma Johnson crede che ci sarà una forte risposta emotiva dal pubblico rispetto a ciò che Leia farà nella pellicola. È solo un piccolo gruppo che ora è isolato. Come spiegato da Oscar Isaac "Poe diventa in qualche modo un figlio surrogato per Leia". L'attore ha poi proseguito. "Penso veda in lui il potenziale per creare un grande leader. Grazie ai suoi insegnamenti, Poe si evolverà da soldato coraggioso a capo, da personaggio che egoisticamente vuole vincere una battaglia a guida che riesce a vedere oltre la singola vittoria e a guardare al futuro della galassia". Leia sa di non poter rimanere in carica per sempre e con amore cerca di spingere Poe ad essere più di un pilota ca**uto, a moderare i suoi impulsi d'eroismo con saggezza e chiarezza di vedute. "La situazione sul fronte della Resistenza diventerà una pentola pressione. È stato un elemento molto importante mettere questo piccolo esercito sotto una fortissima pressione e mostrarne le conseguenze".

La triste e inaspettata dipartita dell'amatissima Carrie Fisher ha reso "Star Wars 8", ovvero Gli ultimi Jedi, l'ultimo film nel quale la potremo ammirare nei panni della principessa, senatrice e infine generale della Resistenza Leia Organa. Quindi non abbiamo fatto il film pensando che avremmo chiuso il suo arco narrativo.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all'Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran. Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Stunt coordinator), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.

Share