laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Share
Sonic Mania: ecco la modalità competitiva

Se vi manca quell'esperienza nostalgica, gioite: SEGA ha annunciato che Sonic Mania reintrodurrà la Competition Mode, ovvero le gare in split-screen fra due giocatori.

Nella modalità competitiva i vincitori sonno determinati da fattori come il tempo di completamento, punteggio e numero di oggetti ottenuti, così come il numero di anelli ottenuti al completamento del livello. I giocatori potranno personalizzare le regole ad ogni match sistemando oggetti negli "item box" e settando un numero di round necessari alla vittoria. L'album contiene una selezione delle tracce della colonna sonora composta da Tee Lopes, e può contare su uno splendido artwork interno che raffigura Sonic, Tails e Knuckles impegnati a esplorare Green Hill Zone Act 2.

Sonic Mania, il titolo che promette un bel tuffo nel passato a partire dal prossimo 15 agosto, giorno in cui sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch, torna sotto i riflettori, dopo le recenti notizie relative agli stage speciali, stage bonus e time attack, grazie a un nuovo interessante filmato di gioco condiviso da SEGA. Per prenotare la Standard Edition o la Collector's Edition in edizione limitata basta correre a velocità supersonica a questo indirizzo.

Share