laprovinciadelsulcis.com

Scienza

NBA Live 18, svelata la data di uscita

Share
Azione in campo in NBA LIVE 18

James Harden, ala degli Houston Rockets per ben cinque volte convocato agli All Star Game sarà l' atleta di copertina di NBA Live 18 che sarà lanciato il 15 settembre prossimo su PlayStation 4 e Xbox One.

Quelli che effettueranno il preorder del titolo riceveranno inoltre uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai possessori di un abbonamento al servizioEA Access.

La demo è già disponibile negli store delle due console.

Da segnalare che i progressi ottenuti sulla versione di prova del titolo di basket verranno trasferiti alla versione completa del gioco, se acquistata.

Al comunicato è allegata anche la cover del gioco in versione Xbox One, che svela l'atleta di copertina di quest'anno: James Harden degli Houston Rockets.

" Quando ssi è cominciato a parlare di una possibile collaborazione con EA Sports e sull' essere l'atleta di copertina di NBA Live 18 ero decisamente eccitato all' idea". NBA Live 18 è tutto basato sulla capacità di crearsi una propria identità e lasciare un segno nella lega, e io posso senz'altro essere collegato a questo concetto.

Share